TEMPTATION ISLAND 2016: LE COPPIE DA UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE E OSCAR VERSO IL SÌ?

Scritto da   il   Nessun commento

Ultimissimi rumors sui possibili protagonisti di Temptation Island 2016: Andrea, Oscar, Gemma e Giorgio, Manuel e tanti altri volti di Uomini e donne.C’è grande attesa per Temptation Island 2016, la grande sfida della seduzione (e della gelosia) che vede impegnate una serie di coppie da un lato e una serie di tentatori/tentatrici dall’altro, e che è giunto alla terza edizione, grazie anche alla sapiente regia (a distanza) della vulcanica Maria De Filippi. Molti protagonisti, infatti, arrivano solitamente proprio da Uomini e donne e spesso si tratta proprio delle coppie che si sono scelte durante la stagione in corso: chi è in pole-position per un posto sull’isola delle tentazioni? Andrea Damante e Giulia De Lellis realmente hanno già intenzione di mettere in gioco il loro amore appena sbocciato? E che dire della possibilità di un’altra coppia dal trono over? Insomma, come sempre, si sta cercando di capire gli umori del pubblico per definire quale potrebbe essere il cast. Voi chi vorreste vedere a Temptation Island 2016?

Andrea Damante e Oscar Branzani a Temptation Island 2016?
Sono molte le voci che circolano sul possibile cast di Temptation Island e molte riguardano proprio i protagonisti della stagione che va concludendosi di Uomini e donne: su tutti, si parla già da tempo di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, anche se negli ultimi tempi non è arrivata alcuna conferma (ma neanche alcuna smentita). Sembra che ad interessarsi al programma della seduzione siano anche le nuove coppie di Uomini e donne, quelle fresche di scelta di questa settimana: i fan vorrebbero vedere quanto è ‘vero amore’ tra Andrea Damante e Giulia De Lellis da un alto e tra Oscar e Eleonora dall’altro. Ma non è tutto: negli ultimi giorni, si sta parlando anche di Manuel Vallicella, il grande deluso della scelta di Ludovica e sarebbe interessante vederlo magari proprio nel ruolo di tentatore della coppia; un’altra coppia di cui si vocifera è quella formata da Silvia Raffaele e Andrea LaMantia, i quali sarebbero tra l’altro già in crisi da tempo per cui l’isola delle tentazioni potrebbe chiarire definitivamente quale potrebbe essere il loro futuro.

Gemma e Giorgio da Uomini e donne a Temptation Island 2016?
Ma la notizia che potrebbe essere veramente una bomba ad orologeria riguarda Gemma e Giorgio di Uomini e donne: gli ultimi rumors sul cast di Temptation Island 2016, infatti, sottolineano come la Dama, dopo l’appuntamento saltato a Pechino Express (sarebbe dovuta andare con Tina Cipollari), starebbe pensando di accettare l’offerta dell’isola delle tentazioni. Ma, come si suol dire, la domanda nasce spontanea: Gemma e Giorgio non si sono lasciati? Ebbene, l’ultimo abbraccio tra i due fa pensare che la storia non sia così semplice e, dal momento che Gemma ha dichiarato ultimamente di voler trascorrere un po’ di tempo a mare, non potrebbe essere l’occasione giusta per una ‘vacanza’ a Temptation Island? A voi piacerebbe vederli o sarebbe una scelta troppo azzardata da parte della Mediaset?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*