Temptation Island 2016: quando inizia, coppie, casting

Scritto da   il   Nessun commento

Temptation Island 2016 torna su Canale 5 in estate. Mentre i telespettatori di Canale 5 si chiedono quando inizia con precisione la terza edizione del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, di recente durante una puntata del programma Uomini e Donne è già apparso l’annuncio dell’apertura dei casting per Temptation Island 2016. Dopo il grande successo delle prime due edizioni su Canale 5 tornerà tra giugno e luglio anche Temptation Island 3. Sono già aperti i casting per cercare le nuove coppie che quest’anno metteranno alla prova il loro rapporto partecipando al docu-reality prodotto da Maria De Filippi.Come già è accaduto per le due edizioni precedenti, anche a Temptation Island 2016 parteciperanno sia coppie già note al pubblico di Canale 5 sia coppie sconosciute e la stessa cosa accade anche per i tentatori e le tentatrici. Tra le coppie note potrebbe esserci anche qualcuna nata sul trono di Uomini e Donne. I telespettatori più affezionati al programma sono curiosi di sapere come si partecipa ai casting di Temptation Island 2016. Sul sito di WittyTv è possibile compilare il form per partecipare ai casting. Ovviamente per partecipare al programma bisogna essere in possesso di una serie di requisiti. Ai casting di Temptation Island 2016 possono partecipare tutti coloro che hanno tra i 20 e i 35 anni, che non sono sposati, che non hanno figli e che hanno voglia di mettere alla prova il proprio rapporto di coppia. Le prime due edizioni di Temptation Island hanno raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti televisivi. La prima edizione ha registrato una media di share del 16,11%, mentre la seconda ha raggiunto il 17,61%. Grazie anche a questi risultati i telespettatori di Canale 5 si preparano ad assistere al debutto di Temptation Island 2016. La terza edizione del programma dovrebbe andare in onda tra giugno e luglio 2016, ma ovviamente le registrazioni potrebbero iniziare già nel corso delle prossime settimane.
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: FABIO E NICOLE DI UOMINI E DONNE ED EX GF IN GARA?Le ultime notizie e anticipazioni su Temptation Island 2016 con la data di inizio e il probabile cast.Ottime notizie per tutti i fan di Temptation Island l’ormai famosissimo reality che ha tenuto incollate al televisore migliaia di persone la scorsa estate. Infatti, finalmente è stata annunciata la data ufficiale del ritorno in onda del programma, fissata per il 28 giugno 2016 su Canale 5. Come ricordiamo, il programma, prevede la permanenza di coppie di innamorati su un’isola dove riceveranno provocazioni e sarà messa alla prova la loro fedeltà verso il partner attraverso delle prove.

Il cast non è stato ancora confermato al 100% ma gli organizzatori di Tempation Island stanno già provvedendo per vedere chi saranno i prossimi partecipanti al programma. Numerose indiscrezioni sulle coppie in gara stanno girando in questi giorni, senza però che nessuna notizia sia stata ancora confermata. Le più probabili sembrano essere riconducibili al talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne come ad esempio la amatissima coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

Grande successo anche per il conduttore delle due precedenti edizioni, Filippo Biscaglia, il quale è stato riconfermato per la conduzione di questa terza edizione di Temptation Island grazie soprattutto alla sua professionalità e la bravura che ha saputo dimostrare. Proprio per questo c’è stata una grande gioia espressa dal pubblico, soprattutto online, per la decisione del programma di confermarlo anche quest’anno come conduttore ufficiale.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*