Temptation Island: Georgette e Davide si sono lasciati?

Scritto da   il   Nessun commento

Ecco le ultime indiscrezioni sul futuro della coppia di Temptation Island 3.Georgette e Davide sono una delle coppie di Temptation Island più chiacchierate del momento e gran parte del merito va certamente alla ragazza vicentina e a tutti i suoi comportamenti e gesti che abbiamo avuto modo di ammirare nel corso delle prime due puntate del reality. La domanda più frequente in queste ore è: “Georgette e Davide si sono lasciati?” e oggi proveremo a fare chiarezza grazie alle ultime di gossip su Temptation Island e alle ultime immagini rilasciate dalla Mediaset.

Il pianto di Georgette
Georgette c’ha messo davvero poco a godersi il programma e grazie al suo carisma e alla sua intraprendenza è riuscita ad attirare le attenzioni del single Claudio; tra i due è nato un bel rapporto consolidato poi da alcune frasi ad effetto della ragazza come “Sei il mio privilegio”. Contemporaneamente, però, Davide ha visto alcuni video (più di alcuni in realtà) e la sua prima reazione è stata molto mite ma solo per poco; dai video rilasciati dalla trasmissione e relative alle prossime due puntata di oggi 19 e domani 20 luglio, infatti, è facile intuire che il ragazzo cambierà decisamente atteggiamento e si lascerà andare alla conoscenza di una tentatrice. Finalmente Georgette avrà così modo di vedere un filmato ma, sempre grazie al video, vedremo che la ragazza si lascerà andare in un lungo pianto, sintomo che ciò che ha visto non rientrava per nulla nei suoi piani e nelle sue aspettative. Insomma tutto sembra far presagire che i due si siano davvero lasciati, ma sarà davvero così? Andiamo ad indicare le ultimissime di gossip di Temptation Island a disposizione.

La coppia è stata vista insieme
Innanzi tutto non abbiamo ancora modo di sapere con certezza quale sarà il futuro della coppia per cui ammettere la loro separazione e senza dubbio troppo azzardato; inoltre le ultime indiscrezioni di gossip ci rivelano che Georgette e Davide potrebbero essere ancora fidanzati. L’orecchino con la scritta “D” che la ragazza continua ad indossare e un incontro insieme in un bar, questi sembrerebbero gli indizi a conferma che l’amore tra i due è riuscito a superare una delle prove più difficili. A questo punto non ci resta che aspettare e per non perdere le prossime news di gossip su Temptation Island premete il tasto “Segui”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*