TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS 2016? LA PARZIALE CONFERMA A UOMINI E DONNE

Scritto da   il   Nessun commento

Con una frase sibillina pronunciata nello studio di ‘Uomini e Donne’, la bionda opinionista apre al reality-show di Raidue.Da anni siamo abituati a vederla a “Uomini e Donne” nei panni dell’opinionista senza peli sulla lingua. Tuttavia, il futuro televisivo di Tina Cipollari potrebbe essere, nei prossimi mesi e per un determinato periodo di tempo, lontano dal programma pomeridiano di Maria De Filippi. Da un po’ di tempo circolano alcune indiscrezioni inerenti un suo eventuale approdo alla quinta edizione di “Pechino Express”, reality show di Raidue che mette i concorrenti alla prova con una serie di viaggi basati sulla sopravvivenza e sulla capacità di cavarsela da soli in condizioni estreme. Ebbene, nel corso della puntata di “Uomini e Donne” trasmessa venerdì 29 aprile, un’affermazione sibillina di Tina ha parzialmente confermato i rumors.

Tina a “Pechino Express”? Arriva la parziale ammissione
Durante l’appuntamento di “Uomini e Donne” Trono Over mandato in onda venerdì 29 aprile, si è assistito all’ennesima discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima, in riferimento alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, ha chiesto alla bionda opinionista delucidazioni a riguardo. La risposta della “vamp” è sembrata una conferma tra le righe: “Sì, devo fare un viaggio da quelle parti…che c’entra?”. Subito dopo è partito un simpatico siparietto con Maria De Filippi che ha suggerito a Tina di partire con la rivale Gemma, la quale si è offerta volentieri, affermando che potrebbe esserle d’aiuto. Secca la risposta dell’opinionista che, rivolgendosi alla dama piemontese, le ha detto: “Ti piacerebbe, ci manca solo questo, che ti porti dietro…”. Insomma, neanche in quest’occasione è arrivata una smentita. Dunque, dopo aver partecipato a “Buona Domenica”, essere stata concorrente del reality “Il Ristorante” e ospite d’onore a “Ciao Darwin 7″, sembra vicina per l’ex vamp una nuova esperienza televisiva.

Chi farà coppia con Tina Cipollari all’adventure game di Raidue?
Il blog “davidemaggio” dà per vicinissima la firma tra l’opinionista di “Uomini e Donne” e Raidue. A questo punto, però, ci si chiede chi sarà il compagno d’avventura di Tina a “Pechino Express 2016″. Inevitabile pensare al suo compagno e marito nella vita reale, Chicco Nalli, che già fa parte della squadra di Raidue come tutor della trasmissione “Detto Fatto”. Si è parlato anche di Gianni Sperti, ex ballerino e anche lui tra gli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Da non scartare del tutto la clamorosa ipotesi di un’accoppiata Tina-Gemma anche all’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca perché, televisivamente parlando, si tratterebbe di un duo davvero scoppiettante e spumeggiante.

UOMINI E DONNE: TINA CIPOLLARI E MARIA DE FILIPPI PASSANO ALLA RAI?Nelle ultime ore prende corpo la clamorosa indiscrezione secondo cui Tina Cipollari e Maria De Filippi, da Uomini e Donne, potrebbero passare in Rai.Da qualche ora sul web ha preso piede l’indiscrezione secondo cui due colonne portanti di Uomini e Donne potrebbero presto dire addio a Mediaset e passare in Rai. Ci riferiamo a Tina Cipollari e Maria De Filippi, attuali opinionista e conduttrice della celebre trasmissione, che ormai da molti anni va in onda nei pomeriggi di Canale 5. Si tratta ovviamente di una voce che al momento è tutta da verificare, ma che se trovasse realmente fondamento avrebbe del clamoroso. Probabilmente lo spunto di questo rumors parte dalla prossima partecipazione di Maria De Filippi alla prima puntata della nuova edizione del ‘Rischiatutto’, programma cult di Mike Bongiorno che verrà presentato da Fabio Fazio.

De Filippi futuro in Rai?
Questa puntata andrà in onda su Rai Uno il prossimo 22 aprile 2016. Maria De Filippi sarà uno dei tanti personaggi noti che prenderanno parte alla prima puntata di ‘Rischiatutto’ nelle vesti di concorrente. Il ritorno in Rai del celebre volto Mediaset ha riacceso sul web le indiscrezioni che parlano di un futuro nella Tv pubblica italiana per la moglie di Maurizio Costanzo. Questa infatti sarebbe particolarmente attratta dal provare nuove esperienze televisive. In ogni caso, sono in molti a ritenere che, se davvero un domani Maria De Filippi andasse in Rai, si tratterebbe di una pausa momentanea dalla conduzione di programmi cult come ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è Posta per te’, che dovrebbero quindi venire momentaneamente affidati a qualcun altro.

Cipollari nel cast di Pechino Express?
Altro rumors molto caldo, che nelle ultime ore sta facendo discutere tutti gli appassionati di Uomini e Donne, è quello che riguarda l’opinionista Tina Cipollari, che potrebbe presto dare l’addio al programma di Canale 5. Questo avverrebbe in quanto il noto volto televisivo sarebbe intenzionata ad accettare la proposta di partecipare al reality Show ‘Pechino Express’, che va in onda sugli schermi di Rai Due. Si tratta di un programma dove l’esuberante Tina potrebbe mettere alla prova le sue abilità e il suo spirito di avventura.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*