Tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è finita?leggi qui

Scritto da   il   Nessun commento

Si è diffusa qualche giorno fa la notizia della possibile fine della storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14. I due, da ex, si erano ritrovati nella Casa di Cinecittà e tra loro era avvenuto un ritorno di fiamma.. Dopo il reality sono tornati insieme, con tanto di interviste e social a testimonianza della loro storia e dei progetti insieme.

Tutto questo fino all’altro giorno quando un commento dell’ex gieffino romano ha insinuato il dubbio che la coppia fosse scoppiata:
LIDIA IN RADIO DICHIARA: Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui, quello che c’è stato non si cancella in pochi giorni. Mi dispiace quello che sta succedendo sui social e ho deciso di restarne fuori. Non m’interessa di dovermi giustificare con la gente o dire le mie cose private. Questo per me è un momento difficile. Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia. Da parte mia non è uscito niente, non avevo questa necessità di dire che fosse finita. Ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per pensare ai social. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall’oggi al domani. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento. Sono felice di quello che ho fatto.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la storia fra i due sarebbe terminata. Lo confermerebbe un post pubblicato da Calabrese su Instagram:”Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto finora ma non accetto nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti. Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io, da questo momento in poi, non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più assoluta e se ho deciso di scrivere queste righe è solo per rispetto a chi mi ha sempre sostenuto. Ho scritto queste righe perché sono stanco di queste accuse da 4 soldi. Ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido ma sono una Persona vera e ho sempre guardato oltre”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*