Tra Belen e Stefano spuntano (di nuovo) baci e abbracci romantici

Scritto da   il   Nessun commento

La showgirl argentina è stata paparazzata dalla rivista Gente insieme all’ex marito in atteggiamenti piuttosto intimi: “Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli”

A pizzicarli in un momento privatissimo, è stato il settimanale Gente. La rivista ha addirittura dedicato ai due ex la copertina. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rivisti in occasione del compleanno della showgirl e per i primi giorni di asilo del figlio Santiago. Nulla di strano, verrebbe da commentare, se non fosse per alcune foto.

I due, infatti, nelle immagini pubblicate dalla rivista sono piuttosto complici e tra abbracci e baci hanno fatto sognare tutti quei fan che sperano in una loro riunione. “Le fotografie che pubblichiamo – scrive il settimanale Gente – sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna”.

In realtà quella complicità e quella intesa – dicono i diretti interessati – è soltanto il simbolo di un amore finito. Tra i due resta stima e affetto, ma niente di più: entrambi sono andati avanti con le loro vite. E Belen Rodriguez intende fare sul serio con il fidanzato Andrea Iannone.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*