“Tra noi ormai basta uno sguardo” dice Stefano De Martino. In quel ‘noi’ c’è una donna, ma né l’ex moglie Belen Rodriguez, né la nuova fidanzata Gilda Ambrosio.

Scritto da   il   Nessun commento

“Tra noi ormai basta uno sguardo” dice Stefano De Martino. In quel ‘noi’ c’è una donna, ma né l’ex moglie Belen Rodriguez, né la nuova fidanzata Gilda Ambrosio. Si tratta invece di Maria De Filippi, di cui il ballerino confessa: “Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia“. De Martino si racconta nell’intervista a Tgcom24 e conferma che sarà naturalmente nel cast della nuova edizione di Amici: “Confermato. Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”.
Lui, Stefano, è ormai parte del programma da tanto tempo, in qualche modo ci è cresciuto e, infatti, il suo rapporto con la De Filippi è estremamente complice e affettuoso.

Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno…

Mentre sulla nuova fiamma, Gilda, invece, il ballerino si trincera dietro un “no comment”, De Martino si descrive come un papà ansioso, specie ora che Santiago frequenta l’asilo, e accenna ai buoni rapporti con l’ex moglie Belen: “Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati“. Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*