“Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata“: un titolo bomba per quello che potrebbe essere lo scoop dell’estate.

Scritto da   il   Nessun commento

“Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata“: un titolo bomba per quello che potrebbe essere lo scoop dell’estate. A dare la notizia secondo cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sarebbero lasciati, è il settimanale Spy (nel numero in edicola).
Anzi, stando a quanto sostiene il settimanale di pettegolezzi, sarebbe stato il cantate neomelodico a dire basta al matrimonio con la moglie: sempre secondo Spy, i due vivrebbero da separati già da alcuni mesi e Anna sarebbe tornata a vivere dai suoi.

La presunta rottura tra i due circola da tempo ed è sempre stata smentita dagli interessati,ma questa volta il settimanale ricostruisce gli indizi per i quali la coppia sarebbe al capolinea per davvero.
Secondo Spy, D’Alessio sarebe furioso “per lasvolta sensuale di lei che posta foto in bikini succinti e décolléte in vista“.
In secondo luogo, Gigi non compare più sui social della moglie – tra un bikini e l’altro – da parecchi mesi; per di più Anna sarebbe in vacanza a Sperlonga con delle amiche, mentre di Gigi non c’è traccia.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*