Ultra violet è il colore Pantone del 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete alla moda, ma soprattutto non potete fare a meno di scoprire quale sarà il colore del prossimo anno, insieme a Pantone, allora reggetevi forte, perché é stato annunciato: stiamo parlando di ultra-violet.

Il colore che è stato prescelto per il prossimo anno è declinato nel numero 18-3838 e si tratta di un viola originale ed allo stesso tempo provocante, secondo quanto è stato definito dall’azienda americana. Questo viola sarà perfetto sia nei toni vernice che tessuto e potrà abbinarsi in tantissimi contesti.

Stando a quanto si vedere la nuance di viola scelta sembra, per certi versi, voler ricordare quello delle vesti penitenziali della Quaresima, ma naturalmente questo colore viene pure utilizzato in tante altre occasioni. Il viola, difatti, è un colore che negli anni precedenti lo si è già visto in tanti contesti, ad esempio nell’arredamento!

E voi che cosa ne pensate di questo colore prescelto da Pantone? Vi piace oppure avreste preferito un’altra nuance per il prossimo anno?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*