Uomini e Donne, Amedeo Venza: “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido”

Scritto da   il   Nessun commento

Non cessa di far parlare di sé

, tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, che in meno di due settimane si è separata dal corteggiatore che aveva scelto all’interno del programma, durante la fase finale della Scelta. Alessio Campoli è resistito al suo fianco appena 13 giorni e, secondo gli hater che la seguono, Angela lo avrebbe scelto solo per ottenere popolarità mediatica e trovare una copertura per la sua presunta relazione con l’imprenditore Guido Grimaldi.

Cosa alimenterebbe il pettegolezzo che li vorrebbe legati sentimentalmente? I due sono stati visti su una barca e a poi al ristorante insieme da alcuni amici, e c’è chi dice che i due giovani si siano lasciati scappare qualche bacio di troppo, noncuranti di poter essere osservati da qualche curioso con l’occhio lungo ed indiscreto. Mancano, tuttavia, le foto che testimonierebbero la liason amorosa fra l’erede della famiglia Grimaldi e quella che alcuni spettatori del programma chiamano già la “nuova Sara Affi Fella”. Ecco come ha cercato di difendersi la sorellina di Chiara Nasti su Instagram:
Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del NULLA. Per la seconda volta ho la coscienza più che pulita. Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque. Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip. Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni in cui uno si trova all’interno senza capire il perché….

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*