Uomini e donne Magazine” arriva in edicola dall’8 marzo

Scritto da   il   Nessun commento

Uomini e Donne Magazine, ecco tutti i dettagli sul nuovo settimanale in edicola da giovedì 8 marzo.

Il giornale a cadenza settimanale è pubblicato da Fivestore-divisione editoriale RTI SpA in collaborazione con il Gruppo Mondadori e Fascino P.g.t.

La rivista, in edicola ogni giovedì dall’8 marzo, è composta da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il prezzo di lancio sarà di soli 50 centesimi.

Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e dei personaggi del “Trono Over”. Con aneddoti, curiosità e foto esclusive Uomini e Donne Magazine farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini.

Acquistando la rivista sarà possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi.

Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui la Posta del cuore, di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty, con i consigli di bellezza di Giulia De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di Uomini e Donne.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*