Vacanze per Belen in posa a bordo piscina e video chew scatena il web : il suo lato B manda in delirio il web

Scritto da   il   Nessun commento

IBIZA. Vacanze no stop per Belen Rodriguez, che torna protagonista sui social con un nuovo video da Ibiza. Come al solito, la showgirl argentina in (mini) bikini mette in bella mostra le sue seducenti curve ma stavolta lo fa a ritmo di musica. Eccola, infatti, mentre balla scatenata insieme ad un amico. Il video in pochi minuti è diventato virale.
Belen è senza ombra di dubbio la protagonista assoluta di questa estate 2016. Qualche settimana fa era apparsa sulle pagine del settimanale Chi insieme alla sua ex fiamma, Marco Borriello. Il gossip la voleva nuovamente insieme al calciatore. Una storia d’amore poi smentita.

ROMA. Continua l’estate di Belen Rodriguez. E prosegue a colpi di selfie sempre più hot. L’ultimo in ordine di tempo la ritrae a bordo piscina durante la sua vacanza ad Ibiza.
Sul suo account Instagram, la showgirl argentina ha pubblicato una foto del suo lato B mozzafiato, aggiudicandosi in poche ore 66 mila “Mi piace”. La Rodriguez ha posato con il corpo parzialmente fuori dall’acqua. Forme perfette e lato B tonico per una nuova foto che ha già conquistato il web. “Bonito, todo me parece bonito!”, scrive Belen come commento alla foto.

 

VIDEO

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*