Vallette cantanti per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Saranno proprio Emma Marrone ed Arisa le due vallette che accompagneranno la prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti. Come ben ricorderai, entrambe le cantanti sono uscite vincitrici dal famoso concorso canoro e quindi possiamo dire che sono entrambe allo stesso livello, anche se va sottolineato non hanno nulla a che vedere con le vere vallette che, generalmente, ci sono in questi programmi.

Ad ogni modo, questa è sicuramente una delle novità di Sanremo 2015 ed è stato lo stesso conduttore a sottolineare come fosse importante questa opportunità per Emma e per Arisa: difatti, da una parte è possibile trovare l’energia di Emma, mentre dall’altra troviamo la delicatezza di Arisa. Non dimentichiamo, però, che in occasione di questo Festival della Musica Italiana ci sarà un altro interessante personaggio del mondo dello spettacolo: si tratta della splendida attrice Rocío Muñoz Morales, attuale compagna dell’attore Raul Bova.

Ad ogni modo, le serate saranno sempre 5 come di consueto e vedranno sfidarsi sul palco dell’Ariston tantissime personalità del mondo della musica, inclusi anche gli emergenti. L’appuntamento con la prima serata è dal 10 febbraio e quindi non dimenticarti di sintonizzare il canale e goderti la nuova edizione del Festival di Sanremo 2015!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*