Verissimo, la gaffe di Francesco Monte su Cecilia Rodriguez „Verissimo, la gaffe di Francesco Monte su Cecilia Rodriguez“

Scritto da   il   Nessun commento

Verissimo, la gaffe di Francesco Monte su Cecilia Rodriguez

Ospite nella puntata di sabato 13 gennaio a “Verissimo”, Francesco Monte torna a parlare del suo rapporto con l’ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Interrogato sul suo rapporto con la briosa argentina e ripercorrendo i momenti salienti della loro relazione, l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è lasciato sfuggire una frase dal dubbio significato.

“E’ una persona che amo” ha detto Monte parlando di Cecilia e del suo dispiacere nel vederla attaccata duramente a causa di quanto accaduto nella casa del “Grande Fratello Vip” con Ignazio Moser, correggendosi immediatamente dopo e coniugando il verbo al passato [NEL VIDEO AL MINUTO 2.30]. La frase dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, tuttavia, non è passata inosservata, mentre la Toffanin ha minimizzato definendolo un lapsus.

Che si tratti davvero di un errore casuale? Per scoprire se il cuore del bel pugliese è davvero libero non resta che attendere l’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*