Vincenzo è in sala con l’assistente Roberto che sta preparando una coreografia per il serale.

Scritto da   il   Nessun commento

Vincenzo è in sala con l’assistente Roberto che sta preparando una coreografia per il serale.
Anche Rafael è in sala per lavorare a un passo a due di classico con Virginia e gli assistenti.
Tish è in sala canto con il vocal coach che sta preparando i brani “Let her go” e “Million reasons”. La ragazza è preoccupata per alcuni sporadici cali di voce. Poi il vocal coach gli fa notare che fa parte della professionalità di un cantante interpretare al meglio anche le canzoni che in realtà al cantante non piacciono tanto.
Giuliano Peparini incontra Ludovica per la prima volta per conoscerla meglio e per spiegarle come sarà il serale. La ragazza rivela che sente la mancanza soprattutto della madre. Giuliano gli fa notare che il serale sarà un turbinio di emozioni ed è importante affrontarlo mantenendo alta la fiducia in sé stessi.
Ludovica poi la vediamo in sala che lavora ai brani “Se telefonando” e “Unforgetteable”.


Giuliano Peparini e Jefeo
Giuliano Peparini incontra Jefeo per la prima volta per conoscerlo meglio e per spiegargli come sarà il serale. Il ragazzo si augura di avere tempo in futuro di incrementare la sua cultura musicale. Il Direttore artistico gli fa notare l’importanza di lavorare in squadra.
Jefeo sta lavorando in sala al brano “Come mai” ed è soddisfatto di come gli sta venendo.
Alvis, Federico, Miguel e Federica sono in sala con alcuni allievi già in maglia verde per decidere quattro cavalli di battaglia da portare sabato in puntata. Visto che sono gli ultimi quattro rimasti senza maglia e sabato verrà assegnata l’ultima devono scegliere con attenzione per giocarsi il tutto per tutto.
Tish, Giordana, Jefeo, Alberto e Valentina fanno il toto-squadre per prevedere chi andrà nei bianchi e chi nei blu.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*