Web in rivolta contro Cecilia e Ignazio: il Grande Fratello valuta l’espulsione per atti osceni

Scritto da   il   Nessun commento

Il ciclone del gossip che ha investito #CeciliaRodriguez e #IgnazioMoser non ha fine e stavolta è arrivata una notizia, che qualora fosse confermata, non è positiva per loro. In molti, infatti, avete chiesto che la coppia fosse squalificata, dato l’ultimo episodio nell’armadio, anche perché infrange una legge del nostro paese, comportamento perciò denuncianile. E così sembra essere avvenuto.
La conferma è arrivata poco fa su Twitter. Un giornalista, Giuseppe Sciascia, ha detto di aver scoperto, tramite la Procura, che è in corso una denuncia penale sporta da un cittadino (e non un’associazione) nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
In molti hanno pensato che questo comportamento riguardo proprio ciò che è avvenuto nell’armadio.

Possiamo comunque dire che, la pena del reato è stata diminuita, ma ci sono alcuni casi che potrebbero portare comunque alla reclusione e ad una sanzione amministrativa. Infatti il reato resta grave se il gesto ha un impatto anche sui minori. Per quanto riguarda il “luogo pubblico”, la legge prende in considerazione anche i “luoghi non accessibili a tutti, ma comunque osservabili da un grande numero di soggetti”, caso in cui potrebbe rientrare il Grande Fratello.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*