X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei.

Scritto da   il   Nessun commento

“X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. E’ un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprare una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì…ma senza telecamere”, confida Arisa.

X Factor è nel mirino di Arisa, che spera nella riconferma. Ma il suo pensiero corre anche all’Isola. Al GF Vip invece mai. Desidera comprare una casa che le piaccia e bisogna guadagnare i soldini necessari.

In attesa dell’Isola, scartando il GF Vip, la 34enne su talent show di Sky Uno dice pure: “Sono sincera, è un programma che mi piace molto e il ruolo di giudice mi appassiona. Quindi se me lo chiederanno di nuovo non mi tirerò indietro. Penso che i talent siano davvero una realtà importante per chi oggi voglia fare questo mestiere. Poi per carità ci sono anche altre strade, però io non solo non demonizzo i talent ma li trovo giusti ed importanti”. Voi, che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*