Alessia Marcuzzi non è incinta

Scritto da   il   Nessun commento

Alessia Marcuzzi non è incinta! A dare la smentita del fatto che possa essere incinta è stata proprio lei, in occasione della sua partecipazione a Zelig. Difatti, il comico presente insieme a lei sul palco ha giocato sul fatto che si fosse sposata così velocemente e soprattutto di nascosto ed ha detto che si trattava di un matrimonio riparatore.

In realtà, la neosposa ha sottolineato che non è assolutamente un matrimonio riparatore ed anzi lei ed il suo sposo si conoscevano già da molto prima ed ora è scattato il colpa di fulmine che li ha portati a compiere il grande passo.

Le balze dei mini abiti di Alessia Marcuzzi, però, hanno messo subito in allarme i fan ed i gossippari. Chissà se in realtà tutte quelle balze degli abiti realizzati da Gianbattista Valli, non siano un modo per nascondere qualcosa agli occhi degli altri. E tu come la pensi, sarà o no incinta Alessia Marcuzzi?

alessia-marcuzzi-zeling

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*