10 Prima e Dopo delle celebrità ritoccate

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo mostrarti alcune fotografie delle grandi celebrità che molto spesso ritroviamo sui giornali di moda, ma anche semplicemente in alcuni servizi. Come saprai bene, molte di loro sono photoritoccate con il famoso programma di grafica che consente di eliminate tante piccoli imperfezioni: rughe, discromie, ma anche qualche chilo di troppo oppure è possibile aggiungere anche qualche taglia al seno.

Insomma, con questo programma le star del cinema e della musica possono ritrovare un nuovo aspetto, ma soprattutto non dimostrare l’età che effettivamente hanno. Tra i personaggi noti più ritoccati – nelle fotografie di Marie Claire Mexico e tanti altri artisti del photoshop – abbiamo deciso di mostrarvi Madonna, Cindy Crawford, Angelina Jolie, Britney Spears, Lindsay Lohan e molti altri ancora.

Come potrai ben notare tutti questi miglioramenti rendono la fotografia quasi artificiosa e innaturale, visto che praticamente vengono cancellati i pori della pelle. Molte ragazze, poi, si divertono ad ottenere lo stesso effetto su Instagram, applicando i filtri, ma poi quando le si incontra dal vivo appaiono diverse!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*