110 anni per lo zainetto Jolly di Invicta

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno il marchio Invicta si ritrova a festeggiare la bellezza di 110 anni di storia nazionale ed internazionale e lo stesso zainetto Jolly è stato catalogato da Treccani come uno dei pezzi storici ed iconici italiani, andando ad arricchire la lista delle 90 icone italiane.

Per celebrare questa importante data, Invicta ha deciso di festeggiare con il lancio di un nuovo zainetto Jolly in edizione limitata, disponibile solamente in 110 pezzi, uno per ogni anno della sua storia. Alcuni di questi pezzi saranno donati a personaggi che hanno contribuito al successo del brand, mentre che altri sono già disponibili sul sito ufficiale di Invicta a partire dal 24 agosto 2016.

Il ricavato di questa vendita, peraltro, sarà utilizzato per una donazione: difatti, Invicta ha deciso di devolvere i suoi soldi ad Emergency per attività umanitarie nel centro di Goderich in Sierra Leone, una delle località che ad oggi risulta tra le più povere del mondo.

E tu hai mai posseduto uno di questi zainetti Invicta?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*