15 milioni di dollari per le scarpe più costose del mondo

Scritto da   il   Nessun commento

È sempre bello avere un paio di scarpe costose nella propria scarpiera, ma quando si esagera le scarpe non possono far altro che esser posizionate all’interno di una cassaforte. Difatti, le scarpe che vi mostriamo oggi sono davvero particolari e, soprattutto, costose e preziosi.

La calzatura in questione, difatti, costa la bellezza di 15 milioni di dollari ovvero circa 13 milioni di euro e sono state realizzate da Debbie Wingham – designer inglese di alta moda – in occasione di un’esposizione a Dubai. L’occasione festeggiava il 10° anniversario dell’Hotel Reffles ed ha visto come cliente principare un cliente arabo che ha pensato bene di donare queste scarpe ad un membro della famiglia.

Ma come sono fatte queste scarpe? Praticamente, si tratta di un paio di scarpe realizzate completamente a mano e, soprattutto, con filo d’oro a 18 carati. A renderle ancora di più preziose ed uniche sono i piccoli diamanti che sono stati collocati su una placca di platino, due diamanti rosa da 3 carati, 2 diamanti blu da 1 carato e quattro frammenti di diamante bianco puro da 3 carati cadauno. Non dimentichiamoci neppure della placca inferiore in oro!

Insomma, questa scarpa è davvero un gioiello!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*