3 acconciature da provare quest’autunno 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Con l’arrivo della stagione autunnale non si potrà certamente fare a meno di scoprire i nuovi trend per quanto concerne i look dei capelli. Proprio per questo ho deciso di darti dei consigli in merito a tre tipi di acconciature che potrai adottare durante l’autunno 2014.

acconciature-autunno-2014-02 acconciature-autunno-2014-01 acconciature-autunno-2014-03

Come di consueto il lungo e il corto non si estinguono mai e, durante tutte le stagione, si riesce ad accontentare sia le persone dai capelli lunghi che dai capelli corti. Con l’arrivo di quest’autunno, però, si può notare che il capello lungo viene raccolto, quasi a sembrare corto; l’acconciatura con onde laterali prevale sulle passerelle e sicuramente lo vedrai anche in giro per le strade con la stagione più fredda dell’anno.

Potrai sistemare i tuoi capelli di lato, realizzando poi un piccolo chignon laterale, oppure preferire una pettinatura più raccolta che non sporge dal capo. Entrambe le proposte sono assai eleganti e si possono adattare alla perfezione anche sotto un outfit più elegante. L’ultima proposta, invece, mette in evidenza capelli lunghi che però sembrano quasi diventare corti e voluminosi, nascosti da una giacca ed una maglia a collo alto. Queste sono solo alcune delle proposte che si vedranno prossimamente, ma fammi sapere se hai trovato anche altre acconciature per la tua chioma, adatte per l’autunno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*