3 donne più belle al mondo

Scritto da   il   Nessun commento

Secondo la famosa rivista People ci sono delle donne che, addirittura, si possono definire come le più belle al mondo: oggi, quindi, ve le propongono ed aspetto di sapere che cosa ne pensate voi in merito a queste signore.

Lupita-Nyong'o

1 - Lupita Nyong’o: Iniziamo parlando di un’attrice, diventata nota al grande pubblico grazie alla sua apparizione nel film “12 anni schiavo”, che peraltro è stato anche premiato con un Oscar. La giovane attrice si è detta molto lusingata per quanto riferisce la rivista, anche se ha sottolineato che da giovane riteneva che la bellezza fosse una prerogativa delle donne bianche e bionde.

Amber-Heard

2 - Keri Russell: Quest’attrice statunitense la ricorderai soprattutto perché Felicity Porter nella serie televisiva “Felicity” ed anche lei entra a tutti gli effetti  e meritatamente nella lista delle più belle del mondo.

Keri-Russell

3 - Amber Heard:Anche lei è un’attrice e, con molta probabilità, la ricorderai al fianco di Nicholas Cage in  Drive Angry, e successivamente recita con Johnny Depp in “The Rum Diary”. Per chi non lo sapesse, poi, presto sarà la futura moglie di Johnny Depp!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*