3 donne vip che amano i tatuaggi

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ama i tatuaggi? Sicuramente sono una forte tentazione e molte donne del mondo dello spettacolo non sono state in grado di resistere ad un disegno-simbolo sul proprio corpo. Oggi, perciò, ho deciso di farti conoscere ben 3 donne vip che si sono tatuate diverse volte!

1 – Rihanna

tatuaggi-rihanna

Iniziamo dalla cantante delle Barbados, Rihanna, che ha veramente tanti tatuaggi, dalla testa ai piedi. Tra questi vediamo un disegno sulla mano, una nota musicale e una chiave di violino sul piede, il segno dei Pesci posto dietro un orecchio, una preghiera in sanscrito sull’anca e una cascata di stelline sulla schiena/collo. Che cosa dire poi del suo tatuaggio tra i seni?

2 – Maddalena Corvaglia

Maddalena-Corvaglia-tatuaggi

Tra i personaggi italiani che hanno scelto di lasciare un segno sul proprio corpo con  i tatuaggi vediamo l’ex velina Maddalena Corvaglia. Anche lei, proprio come la cantate, ha diversi tatuaggi: una rosa sulla schiena nella zona della spalla destra, un geco sull’addome verso il fianco sinistro, un sole con ideogramma cinese sotto il braccio sinistro, una scritta con la frase della canzone di Vasco Rossi “Sally” - La vita è  un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia” e un’aquila sotto il seno destro.

3 – Pink

Anche Pink è una tra le altre vip che non ha resistito alla voglia di volersi tatuare più di una volta. Addirittura il suo primo tatuaggio l’avrebbe fatto all’età di 12 anni, anche se in realtà ora dice che se potrebbe tornare indietro lo farebbe.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*