3 fashion blogger francesi da seguire

Scritto da   il   Nessun commento

Se ti piace seguire le fashion blogger e le mode che si affermano di anno in anno in giro per il mondo, allora non perdere il mio nuovo articolo: oggi ti parlo delle fashion blogger francesi più seguite che potrai aggiungere alla lista dei tuoi preferiti.

1 – Garance Doré di garancedore.fr

Garance-Dore

 

E’ una fotografa ed illustratrice francese che ha aperto il suo blog e cura personalmente, trattando per l’appunto di tutto quello che riguarda il mondo della moda. E’ apparsa diverse volte con i suoi lavori su prestigiose riviste femminili come Elle, Vogue e The Guardian. Il suo blog è nato nel 2006 ed oggi la puoi seguire sui più famosi social network come Facebook (161.768 follower), Twitter, Google +, Instagram, YouTube e Pinterest.

2 –  Betty Autier di leblogdebetty.com

betty

Questa fashion blogger france, Betty Autier, condivide splendidi outfit realizzati personalmente ed inseriti in meravigliosi città, in giro per la Francia, ma anche per l’Italia. Potrai seguire questa blogger direttamente su Facebok, Twitter, Google + ed Instagram.

 

3 –  Hélène di monblogdefille.com

helene

L’ultima fashion blogger che ti voglio segnalare è Hélène che cura diverse rubriche sul suo blog tra cui quella di moda, sfoggiando outfit di ogni tipo. Anche lei, proprio come le altre blogger, è presente su Facebook, Twitter ed Instagram.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*