3 idee per arredare il salotto

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi ho deciso di darti qualche dritta per arredare il tuo salotto nei migliori dei modi, ma soprattutto in maniera tale che possa soddisfare le tue esigenze in fatto di spazi e di stile. Qui di seguito ho fatto una selezione di tre probabili idee che potresti prendere in considerazione per arredare al meglio questa parte della casa.

Come puoi ben vedere, ho scelto uno stile moderno ma comunque connotato da elementi che, in un certo senso, si possono rifare al mondo classico. Ma bando le ciance e passiamo alle proposte definitivi per la tua abitazione. Il primo salotto è una proposta total white contraddistinta completamente dalla presenza del bianco in tutti gli elementi, dai mobili fino ai complementi d’arredo. La seconda proposta di salotto, invece, mette al centro lo stile classico in chiave moderna: ci sono elementi contrastanti, ma allo stesso tempo perfetti per questa composizione di mobili.

Terminiamo, poi, con una proposta più frizzante e colorata: divani di colore rosso – magari da abbinare proprio all’angolo cottura del medesimo colore -e una quadro su una parte scura che anch’esso riprende il rosso. Ricordati che i dettagli sanno sicuramente fare la differenza e solo tu potrai dare quel tocco magico alla tua abitazione!

idee-arredo-salotto-02 idee-arredo-salotto-01 idee-arredo-salotto-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*