3 libri da leggere in settembre

Scritto da   il   Nessun commento

È dedicarsi un po’ alle letture del momento e quindi oggi ti consiglio 5 libri da acquistare e scoprire proprio in questo periodo!

1 – Copia-e-incolla di Danny Wallace: Questo libro è in libreria dal 27 agosto e parla di Tom e della sua vita che, pian piano, cambia e vede fa emergere un problema. Il romanzo arriva dopo “La ragazza di Charlotte Street” ed è sicuramente avvincente!

Copia-e-incolla di Danny Wallace

2 – Niente è come te di Sara Rattaro: Questo libro esce in tutte le librerie proprio oggi ed arriva dopo il successo avuto con “Non volare via”. Si tratta di una storia tenera di una giovane di nome Margherita, che custodisce in due scatole diversi affetti.

niente-e-come-te-sara-rattaro

3 – Le nere ali del tempo di Diane Setterfield: Già in libreria dal 26 agosto, questo libro si ripropone come quello del ritorno della scrittrice esordiente Diane. Suspance e mistero non mancano mai ed anche con questo nuovo libro protrai divertirti nel leggere qualcosa di diverso e speciale!

Diane Setterfield, Le nere ali del tempo

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*