3 look capelli da copiare sfoggiati da Jennifer Lopez

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi voglio mostrarti ben tre look perfetti per l’estate 2014 che potrai sfoggiare e ricopiare da una tra le cantanti più famose a livello mondiale: si tratta di Jennifer Lopez, che proprio di recente l’abbiamo vista protagonista in Brasile, con l’avvio del Mondiali.

capelli-jennifer-lopez-01 capelli-jennifer-lopez-02 capelli-jennifer-lopez-03

Iniziamo da un’acconciatura assai semplice ovvero quella con capelli sciolti ed una bella fascia capelli: a tal proposito, è necessario dare un look particolare ai capelli, come il mosso da mare, e per farlo potrete trovare tanti prodotti che durante la fase di styling dei capelli vi aiutano proprio ad ottenere l’effetto desiderato. La fascia sceglietela colorata, evitando colori scuri, così da mettere in risalto il vostro aspetto, senza però attirare troppo il sole su di voi!

La seconda acconciatura è decisamente anni ’80: maxi-volume per i capelli di Jennifer Lopez ed anche per i nostri. Anche in questo caso, vi basterà acquistare dei prodotti ad hoc oppure sfruttare degli strumenti come Volum’24 Respectissim che riesce a dare volume dalle radici fino alle punte, grazie alla presenza di un rullo in ceramica che viene scaldato.  Secondo me questo look capelli è perfetto per la sera.

Infine, terminiamo con l’intramontabile chignon che potrete realizzare come più vi piace, fissandolo con lacca e forcine. Questa acconciatura vi permette sicuramente di combattere il caldo nei migliori dei modi, ma anche di creare un look più sofisticato per la sera.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*