3 maniere per far asciugare più veloce lo smalto

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte vi siete ritrovate con lo smalto rovinato perché non avete atteso che quest’ultimo asciugasse? Lo sappiamo, è davvero noioso attendere, ma oggi abbiamo pensato bene di suggerirti tre dritte per evitare le lunghe attese e farlo asciugare molto più velocemente.

Il primo suggerimento, ovvio, è quello di affidarsi all’asciuga capelli, logicamente con aria fredda perché altrimenti rischi di danneggiare lo smalto. Posiziona il phon a circa 15 centimetri dalle unghie e via! Naturalmente, in commercio esistono pure degli asciugatori di unghie che possono rendere più veloce la fase tanto noiosa.

Lo sapevi che esiste in commercio il top coat che è in grado di offrire un’asciugatura rapida del tuo smalto? Ecco, se non hai assolutamente pazienza, munisciti di questo strumento e stendilo non solo per proteggere il tuo lavoro sulle unghie, ma anche per uscire più in fretta da casa.

Terminiamo con l’ultimo suggerimento: riempi una ciotola con acqua e ghiaccio, applica lo smalto sulle unghie e fallo asciugare per 2 minuti immergendo le dita al suo interno. Lo smalto asciugherà sicuramente meglio ad una temperatura bassa!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*