3 nail art da realizzare

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desidero proporti tre interessanti varianti di nail art facili che potrai realizzare in poche mosse sulle tue unghie, senza per forza intervenire con l’aiuto di un esperta estetista. Per decorare le tue unghie avrai bisogno di alcuni smalti di diverso colore, di un pennellino e di un pratico dotter.

1° Nail art:

Stendi la base sulla unghie per proteggere e poi aggiungi un l’azzurro su tutte le unghie ad eccezione del dito medio dove andrai a stendere il rosa. Dopodiché, una volta che si è asciugato il colore,  utilizza un dotter dalla punta più grossa per creare i pallini bianchi. Lascia asciugare il tutto e poi stendi del top coat per proteggere la tua nail art.

2° Nail art:

Anche in questo caso, stendi la base sulle unghie e poi aggiungi un celeste; lascia asciugare il tutto per bene e poi aggiungi solo sulla parte finale uno smalto con glitter. Termina la tua nail art con l’utilizzo di un top coat protettivo.

3° Nail art:

Dopo aver steso la base e il colore azzurro, munisciti di un pennellino dalla punta sottile e poi realizza dei tratti per l’effetto animalier come leopardo. Se vuoi potrai anche dare un tocco di colore alle “macchie”.

nail-art-da-copiare-01 nail-art-da-copiare-02 nail-art-da-copiare-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*