3 soluzioni per avere denti bianchi

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non sogna di avere una dentatura perfetta, ma soprattutto bianca? Ci sono sicuramente alcune regole da seguire se si desidera avere un sorriso accecante e la prima regola è sicuramente quella di evitare tutto ciò che può rendere i denti sporchi e scuri.

Quindi, sono assolutamente vietate le sigarette! Ogni qualvolta che si beve un bicchiere di vino rosso, invece, sarà necessario “lavare” la bocca con un bicchiere di acqua ed idem per il caffé che anch’esso macchia i denti.

Un suggerimento interessante e soprattutto naturale per avere denti splendenti è di utilizzare una soluzione fatta con succo di limone: mi raccomando, un sol bicchierino sarà utile al vostro caso. In alternativa, potrete anche utilizzarlo con lo spazzolino o sfregare la scorza di limone direttamente sui denti.

Alimenti come le fragole, le mele e le pere, poi, possono aiutarti ancora di più nell’ottenere un sorriso bianco. Infatti, la saliva a contatto con questi cibi reagisce eliminando i batteri dalla bocca. Strofinando una fragola sui denti, poi, potrai eliminare le macchie che vi sono.

Infine, citiamo anche la salvia che è perfetta per sbiancare i denti: non abusare di questa pianta aromatica, però, perché la sua azione abrasiva potrebbe far aumentare la tua sensibilità dentinale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*