3 Trench da indossare per l’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Il trench è sicuramente uno di quei capi che non possono mancare nell’armadio, poiché é pratico sia durante la primavera, ma anche con l’arrivo dell’autunno ed ora che il tempo non sembra essere sempre al top. Quindi, ho deciso di lasciarti a disposizione tre proposte in fatto di trench, che potrai acquistare proprio ora per l’estate 2014.

Burberry-trench kocca-trench pinko-trench

La prima proposta classica è sicuramente il trench di Burberry, che si presenta a doppiopetto con una serie di bottoni ed una fascia in vita; il suo costo è di 1395 euro e potrai utilizzarlo in svariate occasioni, come per andare a lavoro ma anche per un passeggio. Un’altra proposta è sicuramente il trench di Kocca, di colore corallo a doppiopetto; questa è sicuramente una proposta più economica, ma soprattutto è perfetta per chi ricerca un capo classico ed allo stesso tempo originale. Infine, se odi i bottoni ti propongo il trench con zip laterale e fascia in vita di Pinko.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*