4 giacche e cappotti fashion per te

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora si può girare in città indossando qualcosa di non troppo pesante, ma ho pensato comunque di mostrarti alcune soluzioni davvero interessanti che potrai indossare durante quest’autunno inverno 2014-2015, così da essere sempre alla moda, ma soprattutto per vestire come veramente ti piace e come hai sempre desiderato.

Le giacche e cappotti che ti propongo oggi sono di marchi conosciuti, alcuni adatti per un pubblico che cerca qualcosa di economico ma bello ed altre per chi vuole il massimo a prezzi sostenuti: Stefanel, Gas, Burberry e Zara sono i marchi prescelti in questo caso. Iniziamo dal cappotto Gas che si presenta con dettagli pelosi posti sui polsi e sul cappuccio; anche all’interno, però, troviamo qualcosa di veramente molto interessante.

La giacca Burberry è decisamente più classica, perfetta per un outfit da lavoro, e potrete abbinarla in modo corretto di giorno sotto qualunque completo o con una borsa tendente allo stesso color. Per le sportive, invece, ci pensa Zara con questo semplice ma utile giacchetto telato, color verde, dotato di ampie tasche e un cappuccio. Terminiamo con la proposta Stefanel, ugualmente elegante ma anche casual, da indossare quando più lo desiderate.

cappotto-gas burberry zara giacca-stefanel

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*