5 buoni propositi per il 2015

Scritto da   il   Nessun commento

L’arrivo di un nuovo anno è sempre un ottimo modo per fare una piccola lista dei buoni propositi e, quindi, ho pensato di darti una mano a stilare questa lista, così che questo 2015 possa finalmente iniziare bene e proseguire nei migliori dei modi.

Iniziamo con il dire che il primissimo buon proposito con il nuovo anno si focalizza sicuramente sulla dieta: non appena terminano tutte le feste e si parte con il nuovo lunedì, è il momento giusto per iniziare a lasciarsi dietro le spalle le abbuffate natalizie. Un altro buon proposito che molto spesso ci si pone con il nuovo anno è “smettere di fumare”: quante volte ti sei detta “questa è l’ultima”, ma in realtà non sei riuscita a mantenere la promessa? Prova con il nuovo anno a mettere a parte questa pessima abitudine e pensa di più alla tua salute!

In cima alla lista dei buoni propositi ce n’è un altro condiviso da molti italiani: leggere di più! Di pari passo a questo buon proposito, posso piazzare il prossimo ovvero quello di imparare una nuova lingua. D’altronde, è sempre bello saper comunicare al meglio con persone che non sono del nostro paese, utilizzando la stessa lingua.

Ultimo proposito che ti annuncio è quello di fare più sport: nonostante si possa affiancare perfettamente al primo proposito, questo è uno di quelli da mantenere ben saldi durante tutto l’anno, così da sentirsi sempre bene con se stessi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*