5 dritte per sopracciglia impeccabili

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti sei chiesta se sia possibile avere delle sopracciglia perfette? Se stai cercando delle dritte che possano realmente aiutarti nell’avere delle sopracciglia impeccabili, allora sei nel posto giusto!  Oggi, difatti, ti darò qualche dritta per sentirti meglio con te stessa e sfoggiare sopracciglia davvero belle.

Per prima cosa, evita di improvvisarti estetista e cerca di far riferimento ad una persona che sia realmente capace nel togliere i peli superflui e lasciare quelli che realmente servono. Un errore in queste circostanze può compromettere la tua forma delle sopracciglia per sempre.

Studia il corretto disegno delle sopracciglia, ma soprattutto evita di far in modo che queste siano troppo attaccate alla radice del naso. In questo caso, potrai tracciare 3 linee immaginarie che ti aiuteranno realmente a capire come devono essere le tue sopracciglia!

sopracciglia-perfette-2

 

Per rendere perfette al 100% le vostre sopracciglia, prendere anche un pratico kit trucco che vi aiuterà a spazzolarle bene e riempire quelle aree dove ci sono di meno sopracciglia.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*