5 strumenti indispensabile per la trousse

Scritto da   il   Nessun commento

É sempre importante selezionare gli strumenti più importanti per un trousse, specie quando viaggiamo. Quindi, perché non selezionare ben 5 strumenti importanti da avere sempre con sé?

Per prima cosa è fondamentale mantenere belle e sempre ordinate le proprie unghie, dunque, a tal proposito dovrete portarvi con voi un piccolo set unghie, in versione mini size. In questo modo avrete con voi l’indispensabile per sistemare al meglio le unghie.

Come dimenticarsi, poi, la pinzetta per le sopracciglia? Per i peletti fuori posto è assolutamente necessario intervenire con questo strumento e, inoltre, è uno di quegli oggetti beauty da non condividere poiché personale.

Se sei una patita della matita per occhi o labbra, non potrai neppure fare a meno di un temperino, meglio ancora se provvisto di doppio temperino per le matite sottili e quelle più spesse. Anche i bastoncini di ovatta sono utilissimi quando si viaggia e vanno utilizzati per i piccoli ritocchi.

Terminiamo dicendo che avrai pure bisogno di un piccolo set di pennelli, utili per realizzare il tuo makeup in pochi gesti: un pennello per le polveri, uno per le sopracciglia, uno per gli ombretti da stendere e un altro per sfumare ed il gioco è fatto. E per te, quali sono gli strumenti indispensabili da avere nella trousse?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*