980 euro di calzini per Rihanna

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene, l’artista Rihanna oramai è celebre per lasciare senza parole i propri fan anche tramite i suoi canali social. Anche questa volta, difatti, è accaduto e su Instagram non sono certamente mancati i like! Infatti, la celebre artista ha condiviso con i suoi follower una fotografia dove mostrava i suoi piedi con indosso un bel paio di calzini firmati Gucci.

Se vi state chiedendo che cosa ci sia di così particolare in questa fotografia, ve lo sveliamo subito: queste calze bianche, decorate con il tipico logo di Gucci, non so proprio delle calze economiche: difatti, il loro valore è pari a 980 euro!Ebbene sì, si tratta di dettagli che non tutti magari sanno, ma che si possono immaginare, visto che Rihanna è solita condividere con i fan proposte di look assai costose.

Al momento la fotografia ha totalizzato circa 1.4 milioni di like e ben 11.5 mila di commenti. E voi che cosa ne pensate di queste calze? Che siano costose non ci sono dubbi, ma vi piacciono?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*