A Gardaland arriverà il parco acquatico Lego

Scritto da   il   Nessun commento

Il mondo dei mattoncini Lego appassiona da sempre grandi e piccoli e, proprio per questo, la società danese delle costruzioni colorate ha deciso di acquistare la società che gestisce il parco divertimenti per creare un’area molto speciale per i bambini di età compresa tra 1 e 12 anni. Stiamo parlando del Legoland Waterpark, che si caratterizzerebbe per essere il primo parco acquatico a tema Lego in tutta Europa.

La società danese nel frattempo ha già fatto la sua offerta di 6,6 miliardi per acquistare la Merlin che in questo momento non gode certamente del miglior momento specie per quanto riguarda Gardaland. A darne conferma è stato lo stesso parco che ha già detto che alcune attrazioni sono stat spostate per via dei lavori che serviranno proprio per aprire LegoLand. Oltre ad essere una prima europea, il parco divertimento di Lego sarà il primo in tutto il mondo ad essere inserito all’interno di un altro parco divertimento.

Non resta che attendere la sua apertura per potersi divertire con i propri bambini a Gardaland!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*