A Milano arriva la mostra del set di Harry Potter

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete degli amanti di Harry Potter, ma soprattutto non potete proprio fare a meno di correre a vedere le collezioni o qualunque altra cosa che riguarda questo film, allora vi suggerisco di fare un salto alla mostra che vi sarà a Milano incentrata proprio sul set.

L’appuntamento che sarà a partire dal 12 maggio e  che si chiuderà il 9 settembre 2018, si terrà presso la Fabbrica del Vapore; la prevendita, peraltro, sarà aperta già a partire dal 30 gennaio 2018. La mostra itinerante è costituita da oggetti di scena, ma anche costumi e ricreazione dello stesso set del film di Harry Potter.

Così, dopo la tappa di Madrid arriva la prima in Italia a Milano: naturalmente l’esposizione in questione ha girato già in giro per il mondo, suscitando grande interesse. Addirittura, ha raccolto più di 4 milioni di visitatori nelle città Chicago, Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shangai, Madrid e Bruxelles.

E voi prenderete parte all’evento?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*