A Roma avviata da poco la mostra dedicata a Star Wars

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei una grande fan della celebre saga di Star Wars, allora non potrai certamente farti sfuggire l’opportunità di andare a vedere la mostra che è stata allestita a Roma! Difatti, presso il complesso del Vittoriano – ala Brasini – sarà possibile ammirare tutti i personaggi più importanti della trilogia che oramai ha fatto appassionare tantissimi fan di tutte le età.

La rassegna in questione propone oltre mille cimeli tra cui action figures, stampe d’epoca, ma anche preziosi modellini che si potranno ammirare addirittura fino al 29 gennaio 2017. Il tema di questa mostra romana si basa essenzialmente sull’aspetto ludico: tra le vetrine destinate a questa mostra potrete vedere splendidi prodotti, di cui alcuni considerati addirittura dei pezzi rari! In occasione del trentennale dall’uscita del primo film della saga potrebbe essere davvero interessante visitare nella capitale questa rassegna dedicata al mondo di Star Wars.

Non ti resta che riservare un biglietto ed andare a visitare la mostra di Star Wars a Roma!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*