A settembre arriva liner.designer di Beautyblender

Scritto da   il   Nessun commento

Per tutte le amanti del marchio Beautyblender è in arrivo una novità per settembre 2016: difatti, da quel mese troverete da Sephora l’ultimo nato in casa ovvero liner.designer di Beautyblender. Si tratta di un piccolo kit che è stato realizzato per rendere più semplici alcune operazioni che riguardano il trucco occhi: praticamente, potrete utilizzarlo per creare una linea perfetta di eyeliner, ma anche un trucco impeccabile.

Il kit in questione si presenta con tre pezzi: uno specchietto a forma di goccia con moltiplicatore X 5, una ventosa che ci permette di fissare lo specchietto dove desideriamo e, per l’appunto, lo strumento utile per creare un make up impeccabile. Una volta utilizzato lo potrete rimettere all’interno dello stesso specchietto, così che questo si mantenga pulito e igienico.

Liner.designer di Beautyblender è lo strumento ideale per le donne che cercano la perfezione nel loro makeup! Se siete interessate all’acquisto di questo prodotto, dovrete attendere ancora un po’: lo troverete poi da settembre al costo di 15.90 euro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*