A tutto tartan anche per la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Il tartan non è solo un tema da scegliere per il proprio abbigliamento, ma potrai anche decidere di arredare la tua abitazione con questo stile, prettamente  inglese. Oggi ti dò qualche spunto per rendere davvero unica la tua casa e particolarmente in tema con lo stile inglese.

Iniziamo col dire che potrai acquistare un bel tappeto da porre nel tuo salotto, ma potrai anche scegliere di personalizzare le poltrone con un copri divano di questo tipo. C’è addirittura chi predilige mettere una moquette, ma dovrai comunque tenere a mente che poi l’elemento decorativo non potrai toglierlo quando desideri. Quindi, pensaci bene per quest’ultima soluzione!

il-tartan-nella-casa-in-montagna tappeto-tartan

Se, invece, desideri qualcosa di più raffinato potrai decidere di rendere più speciale la tua camera da letto: cambia le tende o semplicemente il copri letto e scegline uno con un tema tartan: l’effetto sarà decisamente interessante!

un-plaid-scozzese il-tartan-blu

Infine, ti ricordo che potrai decidere di usare l’arredamento tartan anche in alcuni elementi d’arredo come tazze o piatti, tovaglie o tovaglioli giacché in commercio si trovano anche questi pezzi davvero particolari.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*