Accessori da indossare a Capodanno

Scritto da   il   Nessun commento

Se di abiti per il Capodanno ve ne sono davvero tanti, gli accessori come al solito meritano un maggiore occhi di riguardo e proprio per questo, oggi, voglio mostrarti una piccola selezioni delle preziosità che potrai utilizzare per arricchire il tuo look.

Iniziamo dai gioielli e parliamo di bracciali: il bracciale di Morellato che ti mostro oggi è della collezione Autunno-Inverno 2014/2015 ed è davvero molto semplice, ma allo stesso tempo elegante con il suo simpatico cuoricino. Il prossimo bracciale che ti mostro, poi, è quello di Bijoix Brigitte che potrai indossare soprattutto se hai deciso di indossare un abito scuro.

Spostiamoci ora alle pochette, che daranno un tocco elegante al tuo look completo: quella di Pinko e quella di Pepe Jeans sono davvero irresistibili, con gemme e paillettes colorate di nero. Non ti resta che scegliere l’accessorio che ti piace di più e vestire per il tuo Capodanno come una vera principessa della moda!

bracciale-morellato bracciale-bijou-brigitte minaudiere-con-cristalli-pinko clutch-con-paillettes-pepe-jeans-london

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*