Accessori da indossare nel 2014 di Ayala Bar

Scritto da   il   Nessun commento

La primavera estate 2014 si preannuncia sin da ora veramente interessante, anche per quanto concerne il mondo degli accessori. Oggi, difatti, ho scelto di mostrarvi dei gioielli particolari, realizzati dalla designer israeliana Ayala Bar. Quest’ultima si è impegnata nella realizzazione di una collezione che si compone di tre piccole linee, perfette per tutte quelle donne che desiderano avere un gioiello indosso e sfoggiarlo orgogliosamente perché unico ed originale.

AYALA-BAR-gioielli

Come avrete ben capito, la collezione di Ayala Bar prede spunto da una pittrice: si tratta della pittrice messicana Frida Kahlo, che ha voluto omaggiare per la sua capacità di dare vita ai dipinti in modo impeccabile. Entrambe le donne, poi, sono state in grado di rendere unica la propria arte!

Ad ogni modo, la collezione di  Ayala Bar si compone di tre linee: Classic, Hip e Radiance. Tutte le linee sono caratterizzate dalla presenza di diversi accessori come collane, bracciali, orecchini e pendenti, perfetti per dare un tocco in più alla femminilità della donna. Come potrete ben vedere, alcuni elementi sembrano quasi dei mosaici, realizzati grazie alla presenza di pietre, cristalli ed altre componenti dalla forma decisamente sinuosa, così da adattarsi meglio al corpo della donna che lo indosserà.

Se siete curiose e volete acquistare uno dei meravigliosi gioielli di Ayala Bar, cercate il vostro rivenditore direttamente sul sito ufficiale!

AYALA-BAR-gioielli-02  AYALA-BAR-gioielli-03

AYALA-BAR-gioielli-04  AYALA-BAR-gioielli-05

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*