Accessorize: cosa non perdersi quest’inverno 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Accessorize è sicuramente uno di quei brand d’accessori moda adatti per tutti i gusti, poiché propone un assortimento assai vasto di borse, capelli e bijoux. Oggi, quindi, ho pensato di mostrarti alcune tra le più interessanti proposte disponibili sul mercato per quest’autunno inverno 2014-2015; in questo modo, potrai sicuramente essere te stessa, ma soprattutto dare quel tocco in più al tuo look.

Iniziamo con le novità per Halloween che potrai indossare per la festa più spaventosa dell’anno!

accessorize-halloween-02 accessorize-halloween-01 accessorize-halloween-03

Che cosa dire, poi, delle borse? Quest’anno potrai indossare differenti modelli, dal tradizionale zainetto fino alla pochette, da portare con te per le occasioni più speciali. Anche i motivi prescelti per la collezione invernale sono davvero deliziosi.

 borse-accessorize-01 borse-accessorize-02 borse-accessorize-03

Naturalmente, quando si parla di Accessorize non si può neppure fare a meno di parlare di gioielli e questi sono sicuramente belli e adatti per ogni look da giorno e sera. Ma tu, che cosa sceglieresti per il tuo inverno 2015?

bijoux-accessorize-04 bijoux-accessorize-06 bijoux-accessorize-03

bijoux-accessorize-02 bijoux-accessorize-05 bijoux-accessorize-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*