Acquago per sgonfiare le gambe

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che fosse possibile sgonfiare le proprie gambe pedalando in acqua? Ebbene sì, lo scopo fondamentale dell’acquago è proprio questo e vi permetterà di eseguire un trattamento ed allo stesso tempo attività sportiva.

Questo trattamento è una versione davvero speciale dell’acquabiking e, praticamente, permette di pedalare in cambia in una piccola vasca idromassaggio. In questo modo, si cerca di drenare i liquidi stagnanti, tonificare la pancia e risvegliare anche la circolazione. A godere dei benefici derivanti da questa attivitità sono anche i polpacci, ma più in generale possiamo dire dalle gambe al girovita.

Per ora, questo sport-trattamento si può eseguire solo nelle città di Milano e Roma. L’attività si svolgerà per l’appunto all’interno di una sorta di vasca con 22 getti idromassaggio che miscelano acqua ed ozono. Con questa combinazione si stimola anche il rinnovamento della pelle, rendendola più compatta e levigata. Grazie all’assenza del cloro, peraltro, si elimina l’effetto disidratazione. Infine, dato che la vasca-guscio cambia colore, si potrà beneficiare anche degli effetti della cromo terapia.

Non resta che provarlo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*