Alberta Ferretti feste la favola di Biancaneve

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno la favola di Biancaneve ed i setti nani compie la bellezza di 80 anni insieme al film d’animazione lanciato da Walt Disney. Per l’occasione a New York la Fifth Avenue sarà allestita a tema di Natale e non mancherà neppure lo splendido abito di Biancaneve che porterà la firma della stilista Alberta Ferretti: in particolare, saranno ben 14 le vetrine di Saks che potranno mettere in mostra il meraviglioso vestito.

L’abito di Ferretti si mostra con un tulle realizzato in seta e ricamato con delle piccole stelle. Il look, però, sarà completamente finito con l’aggiunta di una cappa di velluto con tanto di castello della principessa sospeso come sulla montagna di piume.

La vetrina con il meraviglioso abito di Biancaneve si potrà ammirare a New York a partire dalla giornata del 20 novembre e sarà lasciata in esposizione per tute le feste di Natale sino al 2 gennaio 2018. E voi che cosa ne pensate di questa splendida trovata stilistica?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*