Alla Rinascente arriva il primo counter Nars

Scritto da   il   Nessun commento

All’interno della Rinascente è arrivato il primo counter in Italia del marchio cosmetico Nars: all’interno del flagship Rinascente di Roma, in via del Tritone, sarà possibile ammirare l’intera collezione del marchio Nars, provando così tutti i prodotti, inclusi i migliori best seller di gamma, ma anche le collezioni in edizione limitata e le linee disponibili in esclusiva dal negozio monomarca.

Lo spazio destinato a Nars Cosmetics è di 28 metri quadrati e di caratterizza per uno spazio predominato dal design elegante nei colori nero, bianco e rosso. Grazie agli arredamenti prescelti, è possibile esplorare comodamente il negozio e trovare a colpo d’occhio quello di cui si ha realmente bisogno. Peraltro, non mancano neppure le make-up statition, con tanto di grandi specchi illuminati dove sarà possibile provare tutto il make up Nars Cosmetics.

Potrete visitare il primo counter italiano di Nars dalle ore 9:00 alle ore 23:00, tutti i giorni della settimana, accedendo al negozio da due punti, in Via del tritone 61 e via dei due macelli 23.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*