Altre idee per il makeup di Halloween

Scritto da   il   Nessun commento

E proseguiamo ancora una volta con i makeup adatto per Halloween 2014 e scopriamo che cosa si può scegliere per essere originali e diverse dal solito!

Se non vuoi vestirti come di consueto, allora ti suggerisco le ultime idee messe a disposizione da Clio Makeup e da Makeup Delight: entrambe le youtuber si sono ispirate a due film, scegliendo un personaggio che potesse proprio fare al caso. Come potrete ben vedere per creare entrambi i look vi basterà anche selezionare un abbigliamento davvero semplice, che vi porterà a non spendere troppo tempo per vestirvi. Stessa cosa per quanto riguarda il trucco, dato che alla fine si tratta comunque di un makeup che non richiede tantissimi dettagli ma piuttosto solo alcuni colori ed elementi.

Non ti resta che procurarti un po’ di ombretti, la giusta base per il tuo makeup e poi procedere alla realizzazione del trucco per Halloween 2014!

Qui di seguito ti lascio alle idee di Makeup Delight e Clio Makup:

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*