Anche in inverno ci saranno i cappelli

Scritto da   il   Nessun commento

 

Chi l’ha detto che i capelli sono un accessorio adatto solo per l’estate? In realtà, anche durante l’inverno si possono indossare  e portare al meglio con capi davvero belli . Quindi, lascia da parte la vecchia cuffietta di lana – oramai monotona – e scegli il cappello che fa di più al caso tuo ed è in sintonia con il tuo look.

Sicuramente una scelta  intramontabile, che ritroviamo anche durante quest’inverno 2014-2015, è il cappello in feltro: io ho selezionato quello di Borsalino, che si presenta in un bel bordeaux e nastrino con dettaglio oro che potrai abbinare alla perfezione anche sotto un look casual. Se, poi, sei alla ricerca di qualcosa di particolare potresti prendere la bombetta in cashmere di Brunello Cucinelli oppure il cappello stile cavallerizza firmato da Kocca.

Da abbinare ad un look animalier, poi, c’è  il cappello in cavallino con splendida stampa leopardo e decoro di piume firmato dal marchio Marzi. Non ti resta che selezionare il cappello che ti piace di più e dare un tocco di personalità al tuo inverno!

Super-Duper_full Kocca_image_gallery Marzi_full Hoss-Intropia_full Stetson_full ALDO_full Brunello-Cucinelli_full Borsalino_full

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*